


DIABOLIK
il Genio del Male
collezione privata
di Lord_Devadip



Lord_Devadip_chi sono?
Le persone spesso mi credono pazzo, ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza, quindi cerco solo di essere me stesso.
Sono un arrabbiato, un cattivo. Io sento molto la competizione in me, e come ogni buon cattivo che si rispetti io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente.
Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente.
Forse perchè Io riesco a vedere il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono davvero in realtà , e di questo non sono mai stato fiero.
Quindi vivo un po così...in piena e totale libertà .
E cosa c'è di male nella libertà ? La libertà è Tutto.
Ma parlare di libertà ed essere liberi sono due cose diverse. Voglio dire che è difficile essere liberi quando ti comprano e ti vendono al mercato. E mai dire mai a nessuno che non è libero, perché allora quello si darà un gran da fare a uccidere, a massacrare, per dimostrarti che lo è. Ecco perchè quando vedono un individuo veramente libero, allora hanno tutti paura.
Sono pazzo? Perfetto, è l'unica cosa per cui non prendo pillole.
.... poi, concludo, "Lui è mio amico ed è molto buono!"
DM_chi sono?
Difficile rispondere onestamente a questa domanda, perché sono ancora in costruzione..... DM_Work in Progress.
Comunque molti anni fà lessi un fumetto, non il primo perchè altri albi a colori attiravano la mia curiosità , ma il primo che ha incontrato mani, occhi, voci, azioni e sentimenti non miei.
Quindi non sai quando la passione ti prende. Ti prende e non puoi più farne a meno. Forse neanche Freud potrebbe spiegarlo.
Ma la molla della lettura e della passione per me è stata l’ignoranza, la voglia di conoscere di più su di Lui e sul Suo Mondo, e di dare in un certo modo una continuazione alle solitarie letture di un ragazzino disteso in una soffitta di montagna tra pile di albi ....... quindi, questo mucchio d'ossa in cui batte un cuore a ritmo di rock n'roll, sembra proprio diventato un collezionista, ma per caso,
Perchè a me piacciono i cattivi, perché i cattivi (e soltanto loro) hanno il fascino unico e anarchico dell'indomabile, e sanno regalare emozioni come pochi, che comunque appartengono a quel ciclo strano chiamato vita. La segnano, la illuminano e spesso la cambiano.
..... poi, concludo, "Ginko, sai benissimo anche tu che, anche se morissi, il male non sparirebbe con me......".





